Sono nata a Verona, il 01 marzo 1966, dove abito e vivo tuttora, seconda di tre sorelle.Le tre sorelle Favazza

Dopo le scuole superiori ho iniziato a lavorare come responsabile amministrativa e logistica in un’azienda veronese, in cui sono cresciuta per circa tredici anni, maturando in consapevolezza ed imparando a ri-conoscermi.

Poi la necessità del cambiamento: sentivo che ero arrivata ad un bivio, non stavo seguendo la mia vera mission, e mi sono guardata attorno, alla ricerca di soluzioni.

Fino a quando ho capito che tutto ciò di cui ho bisogno è già dentro di me, ed ho sperimentato in prima persona nuove ed efficaci tecniche per stare meglio, per esprimere me stessa e dar voce alla mia anima.

Così ho iniziato un percorso di crescita personale, che si è trasformato in un percorso professionale, fino a diplomarmi nel 2004 alla scuola per Coach.

Strategie e strumenti come PNL, NEI, Reiki, Yoga, la respirazione consapevole, l’uso del linguaggio e della prossemica, un sorriso genuino e sincero, sono diventate il mio pane quotidiano ed hanno veramente contribuito a migliorare la qualità della mia vita.

Dal 2013 è entrato prepotentemente nella mia vita professionale il Laughter Yoga (Yoga della Risata) di cui sono Leader e Trainer Internazionale.