Che dire di Carla! Persona dalle doti umane straordinarie, che con dolcezza sensibilità e molto rispetto per ciò che provi, e sei, ti porta a contatto del tuo cuore per farti trovare quelle soluzioni, che solo dentro di te puoi trovare. Tutte queste doti la rendono una Coach di straordinaria capacità ed efficacia. Fiero e orgoglioso di aver potuto collaborare con lei. E fortunato ad averla avuta come Coach.

Claudio Gilberti - Imprenditore


Sono arrivato a conoscere il coaching quasi per caso. Il caso ha voluto che, all'interno del percorso che ha cambiato la mia vita e che stavo per intraprendere, ci fosse anche l'opportunità di conoscere Carla che ha rappresentato un punto importante nel mio percorso di perfezionamento. Ho avuto il piacere di formarmi e lavorare insieme a lei innumerevoli volte e la professionalità, la serietà, la spiccata capacità di comprensione ed empatia messe in campo hanno fatto di Carla un Coach con cui vorrei lavorare spesso.

Ritengo di essere uno dei pochi fortunati che lavorando può anche provare soddisfazione, gioia, realizzazione, in un ambiente speciale pieno di persone energiche e vitali.

Carla è sicuramente fra queste !!

Roberto Merli - Imprenditore


Carla è una coach molto appassionata, che fa dell’empatia, dell’ascolto e della sensibilità i suoi punti di forza.
Curiosa e sempre affamata di conoscenza, attraverso l’uso di diverse discipline e tecnologie riesce ad accompagnare la persona in un percorso di crescita e sviluppo personale in maniera garbata e discreta.
La Coach che vorresti anche come amica.

Pasquale Acampora - Imprenditore


Con Carla ho seguito diversi percorsi di coaching. Il primo sull'autostima, con un gruppo di ragazze. Molto utile e motivante dava spazio a tutte per esprimere le proprie emozioni e le proprie paure. Improntato su un rapporto amichevole tra il coach e l'interlocutore, ti mette a tuo agio e aperta a ricevere le tecniche e i consigli. Ho poi seguito un percorso individuale sulla gestione del tempo e l'individuazione degli obiettivi. Anche in questo caso le coaching si svolgevano in modo colloquiale, per cui si é molto più predisposti ad acquisire le tecniche che ci vengono in aiuto. Carla oltre ad essere molto disponibile, segue ogni persona tenendo ben presente la sua individualità ed unicità e rispettando i tempi necessari ad ognuno al raggiungimento del proprio obiettivo. La sua carica positiva e la sua umanità la rendono speciale rispetto ad altri coach con cui ho avuto modo di interfacciarmi in passato,in quanto per lei le tecniche arrivano dopo la persona.
Ottima esperienza ed acquisizione di tecniche che utilizzo nella mia quotidianità e progetti per seguire ulteriori percorsi.

Romina Folco - Imprenditrice


Vorrei ringraziare la vita che ogni giorno mi sfida, mi ostacola, mi azzoppa, mi premia, mi porta in alto e mi scaraventa in basso, che mi ama e poi mi odia ma che ogni mattina mi sveglia con il regalo di un nuovo giorno.
E ringrazio il giorno in cui la vita ci ha fatto incontrare e riconoscerci. C'è qualcosa di straordinario nell'amicizia e nella stima che mi lega a te che nè il tempo nella distanza hanno distratto dal gioire e dal commuovermi della tua volontà di essere e di condividerti con altri.
Ti voglio bene
Alessandra Bonezzi - Regional Advisor chez CSI – Tunisia


Ho conosciuto Carla nell’ambiente lavorativo ma poco è bastato per far sì che diventasse anche una CARA AMICA.
Di sicuro di lei colpisce la professionalità e la sua forte volontà di superare gli ostacoli (……. è molto testarda)
Affronta ogni problematica a 360 gradi e la analizza con precisione, offrendoti la sua competenza e le varie alternative plausibili.
Diciamo pure che tutto ciò che fa, lo fa con GRANDE CUORE INTELLIGENZA e UMANITA’ caratteristica quest’ultima da non sottovalutare ai nostri tempi.
Di sicuro un qualche difettuccio lo avrà (è caffè dipendente) ma lo nasconde veramente bene.”
Morena Gelati – Impiegata


Ricordo l'anno 2011 come il più brutto della mia vita...solo nel mese di luglio avevo pensato di mettere fine a tutto questo nel peggiore dei modi..Nella mia testa, solo pensieri di perdita, morte e abbandono... Poi, alla ricerca disperata di una parola di speranza, scorro la rubrica e vedo il nome di Carla Favazza, personal coach che avevo incontrato molto tempo prima. Lo compongo, fissiamo un appuntamento. La incontro,iniziamo a parlare e mi si riempiono gli occhi di lacrime. Il dolore che provavo, non conosceva altre modalità comunicative...Ci sediamo su una panchina durante una mattina di sole e, in un istante...quel sole inizia a brillare dentro di me e da lì in poi, riprendo a vivere...Grazie
Veronica Leardini - Imprenditrice